Salernitana. Tra conferme e possibili addii, spunta un nuovo obiettivo per l’attacco

Dopo Bernardini arriva un’altra conferma, quella di Moses Odjer. Il centrocampista ghanese a firmato il contratto che lo legherà alla società granata per quattro stagioni. La Salernitana verserà nelle casse del Catania circa 900 mila euro.

Per un calciatore che si lega alla squadra, un altro potrebbe partire. Si tratta di Massimo Coda, sull’ex Parma ci sono squadre di Serie A, vale a dire il neo-promosso Pescara e il Chievo Verona. La sensazione è, che se dovesse partire, Claudio Lotito non lo lascerà andar via per meno di tre milioni.

Non solo possibili uscite, ma anche probabili entrate. Oggi potrebbe essere il giorno di Giuseppe Caccavallo, ma restano ancora calde le piste che portano a Jaime Baez, di proprietà della Fiorentina ma nell’ultima stagione a Livorno, e di Ignacio Lores Varela, che a contribuito alla promozione in Serie B del Pisa di Gattuso. Spunta anche un nuovo nome per l’attacco, quello di Roberto Insigne, il classe ’94 rientrerà al Napoli dopo una stagione in prestito all’Avellino. La Salernitana potrebbe essere meta ambita dal fratello del più noto Lorenzo, ma attenzione al Brescia, poichè in caso di arrivo di Zdenek Zeman sulla panchina delle rondinelle, Insigne potrebbe essere uno dei primi nomi richiesti dal tecnico boemo.

Gianfranco Collaro