Salernitana-Ternana. In campo per tornare alla vittoria: le probabili formazioni

Domani pomeriggio allo Stadio Arechi di Salerno i granata di Giuseppe Sannino ospiteranno gli umbri della Ternana. la squadra di benito Carbone non riesce ad ingranare, ma offre un buon gioco. Entrambe le formazioni sono in crisi di risultato. I rossoverdi sono reduci dalla sconfitta contro il Benevento, mentre la Salernitana è stata fermata sullo 2 a 0 dal Cittadella.

COME ARRIVA LA SALERNITANA – Sannino dovrà rinunciare a Tuia, espulso per doppia ammonizione nella partita contro il Cittadella e a Luiz Felipe convocato per la Nazionale. La squadra di Sannino proporrà nuovamente il classico modulo con alcune modifiche: è possibile il rientro di Donnarumma, che tanto è mancato nella trasferta veneta.

COME ARRIVA LA TERNANA – La squadra di benny Carbone deve rialzare la china. Attualmente al 19¬∞ posto in classifica è a pari punti con l’Avellino. Le fere devono fare i conti con cinque assenze, tutte per infortunio. Si tratta di Battista, La Gumina, Cason e Dugand≈æiƒá.

PROBABILI FORMAZIONI

Salernitana (3-5-2): Terracciano; Bernardini, Schiavi, Mantovani; Improta, Odjer, Della Rocca, Busellato, Vitale; Donnarumma, Coda

Ternana (4-3-3): Di Gennaro, Zanon, Maccariello, Masi, Della Giovanna; Di Noia, Pericone, Defendi; Surraco, Avenatti, Falletti

Cristina Mariano