Salernitana. Striscioni duri in citta’ contro la societa’ del duo Mezzaroma-Lotito

Dal sorteggio dei tabelloni della Coppa Italia 2020/2021 è emerso che nel secondo turno eliminatorio, in programma il 30 settembre, la Salernitana affronterà la vincente di Sudtirol – Sassari Calcio Latte Dolce.

Ma il nodo da sciogliere è con quale organico arriveranno i granata a questo appuntamento che, in concomitanza con l’avvio del campionato di Serie, li impegnerá duramente. Il mercato guidato dal direttore sportivo Luigi Fabiani fatica a decollare. Ma non solo, perchè il tifo salernitano è in lotta totale con la dirigenza, rea di aver nel tempo distrutto le piú nobili ambizioni con le partenze di dei giocatori piú forti tecnicamente e di non averli, almeno per ora, saputi rimpiazzare e gli striscioni, che alleghiamo, apparsi sparsi per la cittá parlano di una guerra aperta con il duo Mezzaroma-Lotito e non è destinata a durare poco.

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, il giovane difensore della Fiorentina Luca Ranieri sarebbe ormai già virtualmente un nuovo giocatore della Salernitana di mister Castori: ha lasciato il centro sportivo di Firenze e arriverà in prestito secco a Salerno nelle prossime ore. Insieme a lui dovrebbe arrivare anche un altro difensore: Norbert Gyomber, pronto a firmare un contratto di tre anni invece.

Condividi