Salernitana. Siniscalchi: “Che emozione vestire di nuovo questa maglia”

Tornare a vestire la maglia granata è stata per me una grande emozione. Mi sono catapultato subito negli allenamenti, ho trovato un gruppo importante e compatto, stiamo lavorando tanto e bene. Visti gli ultimi campionati fatti dalla Salernitana penso che questa Società sia cambiata tanto e in meglio. I Presidenti Lotito e Mezzaroma hanno riportato il calcio che conta a Salerno e da salernitano sono molto contento di questo. Con queste parole Angelo Siniscalchi si è presentato questo pomeriggio in conferenza stampa nel ritiro di Chianciano Terme.

Ho tanta voglia di vincere e speriamo di riuscire a portare a casa risultati importanti. Sono un centrale che può giocare sia in una difesa a tre che a quattro. Mi rimetto sempre a quelle che sono le necessità del mister e cercherò di dare sempre il massimo. La Salernitana merita sicuramente palcoscenici più importanti. Speriamo di partire con il piede giusto e di riportare questa squadra nelle categorie che merita.

La Società saprà sicuramente come muoversi sul mercato e sono sicuro che allestirà una squadra di alto profilo. Non ci prefissiamo obiettivi ma vogliamo fare sicuramente un campionato di vertice.

Condividi