Salernitana. Nuovo rinforzo in arrivo per i granata

In queste ormai ultime settimane di Calciomercato, la Salernitana continua a muoversi per provare ad innalzare ancor di più il potenziale della rosa a disposizione di mister Gian Piero Ventura.

L’ultimo rinforzo che il ds granata, Angelo Mariano Fabiani, avrebbe assicurato all’ex commissario tecnico della nazionale riguarda il centrocampo. Infatti, la società dei patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma si è garantita le prestazioni del giovane polacco Patryk Dziczek, reduce da un ottimo europeo con la maglia dell’under 21. Inoltre, il talento di Gliwice ha già avuto modo di mettere a segno 7 presenze in occasione della nuova stagione. Apparizioni che il giovane polacco ha collezionato tra campionato, Preliminari di Champions League ed Europa League.

L’operazione si chiuderà in sinergia con La Lazio. Il club biancoceleste si è accaparrato il cartellino del giocatore prelevandolo per circa 2 milioni di euro dal Piast Gliwice. Sulle tracce del promettente centrocampista vi erano anche Udinese e Empoli, ma la società più lesta ad assicurarsi il giocatore è stata quella laziale. Il classe 1998, vincitore di un campionato polacco con la maglia del Piast Gliwice, sosterrà le visite mediche con la Lazio nella giornata di domani per poi passare in prestito secco alla Salernitana.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi