Salernitana. Maistro ufficiale al Pescara! Le ultime del mercato granata

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio le prestazioni sportive del calciatore Fabio Maistro”. Così la società abruzzese ha ufficializzato l’arrivo di Fabio Maistro, centrocampista offensivo che fino a qualche giorno fa era in ritiro a Sarnano con i granata.

Tuttavia quella di Maistro è solo l’ultimo tassello venuto a mancare di un modulo, quello di Fabrizio Castori, che ad oggi vive di giocatori contanti. Via Maistro, via anche Kiyine e cosí via con Lombardi, Akpa Akpro e, in ultimo Karo. Quest’ultimo nelle scorse ore ha raggiunto il ritiro della Lazio dopo che Luiz Felipe si è infortunato nell’ultima amichevole contro il Frosinone. Per non parlare di Luca Ranieri, per la cui complessa vicenda si è attivato l’avvocato Cammarota, legale della Salernitana.

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare dal Bari il centrocampista Kupisz, ma a pochi giorni dall’inizio della Serie B l’organico dei granata è ancora da completare in molte sue parti, soprattutto a metá campo.

Condividi