Salernitana. Lavoro senza sosta, nella testa il derby col Benevento

Il derby casalingo contro il Benevento di Filippo Inzaghi si avvicina e la Salernitana non ha alcuna intenzione di sfigurare, sopratutto dopo le due vittorie di file ottenute con Pescara e Cosenza. I ragazzi di mister Gian Piero Ventura aumentano sempre più i ritmi in allenamento in vista dell’attesissimo confronto con i sanniti, match in programma luned√¨ alle ore 21:00 che metterà il punto fine alla 3 ^ giornata di Serie B.

Stamani, i granata sono stati alle prese con una doppia seduta tenutasi presso il centro sportivo Mary Rosy. La seduta mattutina si è basata su lavoro di forza in palestra seguito da esercizi di trasformazione sul campo. Mentre l’allenamento pomeridiano è stato caratterizzato da una fase di riscaldamento tecnico accompagnato da esercitazioni tattiche per reparto.

Non hanno preso parte alla seduta odierna con il gruppo, invece, Akpa Akpo e Billong. Entrambi i granata hanno svolto un lavoro atletico specifico. Ancora fisioterapia per Lombardi.

La Salernitana di mister Gian Piero Ventura tornerà sui campi di allenamento domani alle ore 17:00 sempre presso il centro sportivo Mary Rosy.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi