Salernitana. Kadi, Alex e Roberto sono i tre nuovi arrivi in casa granata

Nella giornata di oggi la Salernitana ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’97 Sofiane Ahmed-Kadi, che firmerà un contratto che lo terrà legato al club campano fino la stagione 2019-2020. La Società ha anche comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Vit√≥ria SC per il trasferimento a titolo definitivo dell’esterno classe ’91 Alex Freitas Goncalves, e con l’attaccante classe ’88 Roberto Porfirio Maximiano Rodrigo, assicurandosi le prestazioni dei calciatori fino alla stagione 2019-2020.

Il difensore argentino Nahuel Valentini (28 anni) dopo una lunga corte parte della Salernitana, decide di affrontare una nuova esperienza in Spagna accasandosi al Real Oviedo, quest’oggi dovrebbe esserci l’ufficialità del passaggio del calciatore al club che milita in Segunda Division. Dopo essersi svincolato dallo Spezia, il difensore declina anche l’offerta granata per trasferirsi in Spagna.

Inoltre secondo alcune fonti il club campano avrebbe richiesto al Bari Riccardo Maniero sul quale ci sono tante squadre.

Nicola Avolio

Condividi