Salernitana. Il punto sul mercato, un under vicino ai granata

Dopo il colpo Joseph Marie Minala a centrocampo , ritornato per la terza volta a vestire la maglia granata, la Salernitana sembrerebbe pronta a piazzarne un altro ma in attacco.

Infatti, nelle ultime ore il ds Angelo Mariano Fabiani avrebbe battuto la concorrenza dell’Ascoli per portare sotto la guida di mister Angelo Adamo Gregucci un under di proprietà del Sassuolo. Si tratta della punta classe 1999, Gianluca Scamacca, reduce dalla stagione in prestito con la maglia degli olandesi dello Zwolle. Trattativa in stato avanzato.

In uscita, invece, dopo i saluti Nicola Bellomo, accasatosi alla Reggina, arrivano anche quelli di Antonio Palumbo. Il centrocampista di proprietà della Sampdoria, dopo la prima parte di stagione a dir poco deludente passata alla Salernitana, approda nuovamente con la formula del prestito alla corte del Catania. Sul piede di partenza anche l’esterno argentino Tiago Casasola. Sul calciatore classe 1995 c’è in pressing la Cremonese che, dopo aver battuto la concorrenza dell’Hellas Verona, avrebbe già trovato l’intesa con il giocatore sulla base di un biennale a cifre importanti. La società grigiorossa è pronta a ad assicurarsi l’ex Alessandria in prestito con obbligo di riscatto fissato intorno al milione di euro.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi