Salernitana. Il mercato stenta a decollare, e se tornasse…

√à il giorno delle scelte in casa Salernitana, scelte che riguardano un mercato che stenta a decollare. Ancora in stand-by le operazioni che riguardano i difensori Bianchi e Scalise, piccoli passi avanti si registrano nell’operazione che porterebbe Sacillotto a vestire la maglia granata, ma di concreto ancora nulla.
Domani (oggi n.d.r.) mi sentirò con la società e opteremo le scelte più congrue per il bene della Salernitana” questo quanto dichiarato ieri da Fabiani in ‘Zona Mista’ su TV OGGI.
Da scegliere c’è soprattutto l’attaccante, dopo la rescissione consensuale con Matteo Guazzo, tanti i nomi sul taccuino del diesse, si parla di possibili ritorni di Bogdani, Falzerano e Litteri, ma stuzzicano pure Salvatore Bruno in uscita da Modena e quell’Edgar Cani che non ha brillato a Carpi.
Il nome nuovo è Fofana, classe ’85 attualmente in forza al Lanciano, ma occhio agli acquisti “Made in Salerno” con le percentuali che crescono e che vedrebbero Gigi Grassi già mobilitato e pronto a indossare nuovamente la casacca granata.

Roberto Annunziata