Salernitana. I ragazzi di Gregucci tornano ad allenarsi: sabato amichevole con il Rieti

Il periodo di riposo è finito, si torna a lavoro. La Salernitana è rientrata quest’oggi nei campi di allenamento. I granata si ritufferanno nel mondo della Serie B venerd√¨ 18 gennaio, dove appunto i ragazzi di mister Gregucci saranno impegnati al Renzo Barbera contro il Palermo di Roberto Stellone, match che aprirà le danze della 20esima giornata del campionato cadetto.

La Salernitana, infatti, stamani presso il centro sportivo Mary Rosy ha dato lustro alla prima doppia seduta del 2019. La sessione mattutina è stata caratterizzata da lavoro aerobico ed esercitazioni tecniche. Quella pomeridiana, invece, si è basata su lavoro di forza ed esercitazioni tecnico-tattiche. Lavoro atletico per il centrocampista Davide Di Gennaro e seduta fisioterapica (a causa di un affaticamento muscolare al quadricipite sinistro) per Akpa Akpro. Percorso di riatletizzazione per Moses Odjer. I granata torneranno al centro sportivo Mary Rosy domani alle ore 10:30. Fissata una doppia seduta (allenamento a porte chiuse).

Inoltre, la Salernitana per ricominciare a mettere nelle gambe il cosiddetto ritmo partita questo weekend saranno impegnati in un test amichevole con il Rieti, prossimo avversario nel girone C di Serie C della Casertana. Il friendly match, con ingresso gratuito, è stato fissato per sabato alle 14:30 presso lo stadio Arechi. Per l’occasione saranno disponibili i settori di Tribuna Inferiore e Curva Sud.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi