Salernitana. I possibili colpi in entrata prendono tempo: le ultime in casa granata

Dopo il rientro dal ritiro di Sarnano, gli allenamenti della Salernitana di mister Fabrizio Castori riprenderanno domani, mercoledì 9 settembre, alle ore 17:00 presso il centro sportivo “Mary Rosy”.

Agli allenamenti dei granata non prenderá parte, come giá annunciato dalle diverse testate, il centrocampista Delvin N’Dinga, centrocampista congolese reduce da sei giorni di prova a Sarnano, che quindi non sarà tesserato.

Mentre ancora nessun colpo proclamato in questi giorni – addirittura a piú riprese – è stato reso ufficiale. Calò e Curado, Palmiero e Tutino fino a Belec: quattro, cinque elementi che innalzerebbero il tasso tecnico di una Salernitana che ad oggi risulta essere largamente incompleta a 18 giorni dall’inizio del campionato di Serie B; anche viste le situazioni collegabili a giocatori come Cristiano Lombardi per esempio. Possibile causa di questa “eterna” attesa di ufficialitá sarebbe proprio l’intenzione dei giocatori, i quali vorrebbero prendere tempo aspettando di capire quali sono i reali obiettivi stagionali della societá di Salerno diretta dal duo Lotito-Mezzaroma: puntare alla Serie A concretamente oppure ridursi nella solita speranza play-off.

Intanto la societá tace e le dichiarazioni del direttore Luigi Fabiani latitano. La Salernitana è un cantiere aperto e la sensazione è che i granata vogliano proprio mantenere questo velo di segretezza intorno al futuro organico.

Condividi