Salernitana. E’ rottura tra Mancini ed i granata, in arrivo Nalini

√à rottura tra la Salernitana e Manuel Mancini, il fantasista ex Hellas Verona esce allo scoperto: Sono tornato da poco dalle vacanze e il mio futuro si deciderà tra qualche settimana – ha detto Mancini al tg odierno di Liratv – Per il momento partirò per il ritiro col Verona e pondererò ogni soluzione, ma trent’anni devo valutare anche il contratto più conveniente che mi si prospetta: se troverò una squadra che mi accontenterà allora accetterò, c’è stata qualche proposta dalla Serie B ma si è soltanto parlato. Il problema non è il contratto con il Verona, potrebbe anche esserci la possibilità di chiarire qualcosa. Distanza con la Salernitana? Forse si, da come mi è parso di capire non c’è possibilità al momento di trovare un punto d’incontro.
Intanto, troverebbe conferme la trattativa che darebbe per fatto il passaggio di Andrea Nalini, ventitreenne trequartista reduce dalla vittoria nei playoff di Serie D con la Virtus Vecomp.
C’è stato un contatto con il direttore sportivo Mariotto, mi ha riferito d’avermi visionato durante la finale playoff a Foligno contro la Casertana ‚Äì ha affermato a SoloSalerno ‚Äì Non ho ancora firmato nulla, mi è stato chiesto di aspettare e spero a breve in un esito positivo. Sarei felicissimo di trasferirmi in una piazza blasonata come Salerno, sarebbe un sogno per me non svegliarmi più tutte le mattine alle 4. Le mie caratteristiche? Sono una mezzala destra che può adattarsi come esterno. Non sta a me giudicarmi, spero di far parlare presto il campo.

Ingaggiando oggi Nalini, la Salernitana effettuerebbe un colpaccio economico perchè arriverebbe come svincolato in un periodo d’interregno tra Dilettanti e Professionisti: ‚Äòsoltanto’ sedicimila Euro sarebbe la cifra da corrispondere alla Virtus Vecomp a titolo di indennizzo come premio di formazione.