Salernitana. Doppia operazione in sinergia con il Rieti

Il sodalizio tra Salernitana e Rieti continua. A darne ulteriore prova è stata la doppia operazione chiusa in sinergia tra le due compagini.

Infatti, la società campana dei patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma si è assicurata dal club laziale del presidente Riccardo Curci le prestazioni del promettente Cedric Gondo. L’attaccante classe 1996 approda alla corte di mister Gian Piero Ventura a titolo definitivo. Il club amarantoceleste percepirà da questa operazione circa 150 mila euro.

Un innesto di prospettiva, dunque, si appresta a varcare la soglia di via Allende. La punta ivoriana, cresciuta nel settore giovanile della Fiorentina, arriva da un ottima stagione in Serie C. Ben 30 presenze e 8 gol raccolti nella precedente annata con la maglia del Rieti. Sarà un approdo lampo quello di Cedric Gondo. La giovane punta, infatti, finirà in prestito al Catanzaro di Auteri.

Mentre proprio al club laziale andrà Sedrick Kalombo. L’esterno classe 1995, dopo le esperienza in prestito con Pro Piacenza e Rimini, passerà al Rieti. Il calciatore italo-congolese sbarcherà al Rieti con la formula del prestito secco.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi