RobertoZeno Posillipo. Rossoverdi sconfitti a Brescia

AN Brescia: Del Lungo, Guerrato, C. Presciutti 2, Randjelovic, Molina 1, Rizzo 2, Damonte, Nora 2, Tononi, Bertoli 1, Ubovic 1, Napolitano 1, Dian. All. Bovo

Robertozeno Posillipo: Negri, Briganti, Marinic-Kragic, Foglio, N. Ferrone, E. Russo, Renzuto, Gallo, Buslje 2, Saviano, Dolce, Saccoia, Caruso. All. Occhiello.

Arbitri: Piano e Rovida
Note: È stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime degi attentati che hanno colpito Parigi.
Uscito per limite di falli Dolce (P) nel quarto tempo. Spettatori 350 circa
Superiorità numeriche: Brescia 3/9 1 rigore e Posillipo 2/11.

Prova estremamente difficile per Mister Occhiello che, al di là della difficoltà tecnica della partita stessa, ha dovuto tuttavia gestire un roster non “in salute”, limitando le scelte di schieramento in vasca.

“Salverei solo i primi 5 minuti del primo tempo” dichiara il tecnico rossoverde. “Questa è stata la durata della nostra partita. Poi abbiamo avuto tante difficoltà in attacco senza trovare quasi mai la porta. L’assenza di Klivovac al centro del nostro attacco si è fatta sentire e come. Dobbiamo guardare avanti e concentrarci già alla prossima partita di Verona”.

Continua così la marcia da capolista del Brescia che a Mompiano batte nettamente il Robertozenoposillipo, risolvendo il match sin dai primi quarti.
Anche il Recco avanza sbancando in casa il Florentia (18-4), mentre lo Sport Management, che fino ad oggi affiancava i posillipini in seconda posizione, chiude l’incontro con il Bogliasco per 9-9 e avanza di un solo punto.
Terzo in classifica, il Robertozenoposillipo anticipa immediatamente le altre due partenopee. La final six è ancora lontana, ma il profilo del Campionato di massima serie è per ora interessante.
Nell’attesa di un derby che sa di storia (quello del 28 novembre con la Canottieri) e pronto a recuperare le assenze, tra 7 giorni il Robertozeno Posillipo sarà di nuovo in trasferta per affrontare il Bpm Sport Management.

Appuntamento alle piscine Manara sabato 20 novembre alle 16:00.

Mariasilvia Malvone
Robertozenoposillipo

Condividi