Rione Terra. Il primo rinforzo è Del Giudice: “Ci sono i presupposti per fare bene”

L’ASD Rione Terra Calcio è lieta di ufficializzare l’ingaggio dell’esterno Marco Del Giudice.

Puteolano, classe ’89, Marco Del Giudice è il primo colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza che, a fari spenti ma con la serietà e passione di sempre, è all’opera per mettere a disposizione del confermato mister De Girolamo una squadra competitiva e che con entusiasmo possa arrivare lontano.

Un “curriculum” di assoluto rispetto. Reduce da una straordinaria annata tra le fila del Mons Prochyta culminata con la promozione in Eccellenza (26 presenze per lui), Marco Del Giudice ora punta ad essere tra i protagonisti con la maglia dell’antica rocca puteolana. Nella stagione 2015/2016 con la casacca della Bacoli Sibilla, invece, è stato tra gli artefici della vittoria del campionato di Prima Categoria.

“Felicissimo del mio arrivo al Rione Terra. Conosco già alcuni dei miei nuovi compagni di squadra e lo staff societario, formato da persone eccezionali ed è per questo che non ho avuto dubbi su questa scelta. Sono orgoglioso di far parte di questa società. – queste le sue prime parole dopo la firma – L’anno scorso il Rione Terra, con l’Ischia, è stata l’unica avversaria che è riuscita a battere il Monte di Procida e questo la dice lunga sulle potenzialità della squadra. Sfortuna e i tanti infortuni hanno poi rovinato il campionato del Rione Terra. Quest’anno ritengo che ci sono tutte le premesse per fare grandi cose. La dirigenza si sta muovendo benissimo, io sono qui per mettere a disposizione del mister e dei miei nuovi compagni la mia esperienza e il mio entusiasmo. Se le cose girano nel modo giusto, ci possiamo togliere grandi soddisfazioni. Ringrazio il presidente Di Bonito, i dirigenti e lo staff tecnico che hanno deciso di puntare su di me”.

COMUNICATO STAMPA – AREA COMUNICAZIONE ASD RIONE TERRA CALCIO

Condividi