Rione Terra. Col fanalino di coda Boys Pianurese per rincorrere il sogno playoff

Con 6 partite da giocare e l’obiettivo “playoff” ancora alla portata, grazie anche al pareggio conquistato in rimonta nell’ultimo turno con la Sangiovannese, il Rione Terra è atteso domani (13 marzo) dalla Boys Pianurese, fanalino di coda del girone B. La partita si svolgerà presso il complesso “Kennedy” situato ai Camaldoli, calcio d’inizio alle ore 11.

In vista del rush finale, un turno sulla carta favorevole per gli uomini di mister Giuseppe Platano che, tuttavia, dovranno affrontare l’impegno con la giusta determinazione senza badare alla precaria situazione in classifica dell’avversario. A tal fine la squadra ha lavorato intensamente in settimana come di consueto presso il campo sportivo “Agostino Gamba” di Monteruscello. Per la gara mister Platano dovrà rinunciare agli squalificati capitan Stellato e Riccio oltre a De Felice ancora alle prese con un infortunio. Torna a disposizione Tafuto dopo aver scontato 4 turni dal giudice sportivo.

LA TERNA: A dirigere Boys Pianurese-Rione Terra sarà il sig. Davide Spera di Napoli, coadiuvato dagli assistenti sig. Di Meglio e Luise anch’essi della sezione di Napoli.

Antonio Carnevale-Ufficio Stampa ASD Rione Terra Calcio