Rinascita Sangiovannese. A giugno prima selezione stagionale, Candice: “Il progetto continua”

E’ trascorso poco più di un mese dalla fine del Campionato di Promozione, e in casa Sangiovannese iniziano i lavori di preparazione per la stagione che verrà.

Infatti, la società biancoverde, marted√¨ 7 giugno, dalle 17 alle 19, presso il campo sportivo Macarimas di Volla, terrà il primo stage rivolto ai calciatori classe 98′, 99′ e 2000.

Ancora una volta una scelta attenta e oculata quella della dirigenza napoletana di puntare su una Juniores più giovane rispetto alle altre compagini, ma con l’intento di creare un gruppo affidabile a lungo termine, e di creare solide basi per la prima squadra.

Come sempre entusiasta e carico di energie il DS Antonio Candice:

Il nostro progetto continua, e continua il nostro lavoro ‚Äì esordisce il DS ‚Äì In virtù dell’ottimo lavoro svolto da Mr. Capparelli con i play off juniores, è opportuno da parte nostra, continuare a premiare questo modo di lavorare e di appoggiarlo in questo percorso ‚Äì conclude Candice ‚Äì Inizieremo già dai primi di giugno a costruire un organico juniores valido e a costruire la Sangiovannese che verrà .