Reina al Napoli, manca solo l’annuncio!

Ci siamo. Pepe Reina sarà il prossimo portiere del Napoli. Mancano soltanto i crismi dell’ufficialità. Napoli e Liverpool hanno ultimato lo scambio di documenti per completare il trasferimento. Il portiere spagnolo è già in viaggio verso l’Italia: in giornata dovrebbe sostenere le visite mediche (probabile che, come per Raul Albiol, si svolgano a Villa Stuart, ndr) per apporre la sua firma sul contratto annuale proposto dal club azzurro.

Ultimate le pratiche burocratiche, Reina, reduce dall’avventura brasiliana nella Confederations Cup, potrebbe ancora godere di qualche giorno di riposo: Albiol, Maggio e Gargano faranno ritorno a Napoli direttamente il prossimo 28 Luglio, starà al portiere ibercio decidere se anticipare il suo rientro oppure cominciare la sua nuova avventura in azzurro direttamente al rientro della truppa di Benitez a Castelvolturno.

Dopo Mertens, Callejon, Rafael ed Albiol ecco servito il quinto rinforzo della campagna acquisti, aspettando, come sempre, l’erede del Matador.

Condividi