Real San Vitaliano. Si ricompone il duo Nenè-Stiano alla ricerca della C2

“Mi sa che mi devi sopportare un altro anno ‚ù§Ô∏è‚öΩÔ∏è🔝😂 diciamo che sarebbe il nostro decimo anno insieme Tvb !!!” Parole e musica di Nenè Ciabatta, ormai ex atleta del Lausdomini e promesso al Real Futsal San Vitaliano, a leggere il suo post corredato di foto è facile fare 1+1, Nenè+Stiano, insomma un duo super per difendere i colori della compagine di mister Crescenzo Falcone.

Ai già citati pare si possano aggiungere altri due ottimi atleti come Antonio Pipolo, anche lui in uscita dai cugini del Lausdomini, e Gigi Ruoccolano, ex Saviano, tutte pedine per disputare un campionato ambizioso, come preannunciava qualche tempo fa il dg Gianluca Tito.

Quale categoria? A una giornata dal termine del Girone B della serie D, la squadra occupa stabilmente la quinta piazza, per cui disputerebbe il primo turno playoff contro la corazzata Athletic Ottaviano. Di certo non una passerella per gli uomini del presidente Buonincontri, ma secondo i meglio informati si pensa almeno al ripescaggio, a meno che il mercato faraonico anche se finora ufficioso non abbia certezze nell’acquisizione di un titolo. Difficile pensare a tanti e buoni atleti a calcare il primo gradino del futsal, ripartire dalla D non sarebbe certo facile, chissà

a cura de Il Granata