Real San Giuseppe C5. Un futsalmercato intelligente in attesa del prossimo colpo

Passo deciso e costante con un ritmo incalzante. Così si potrebbero definire i movimenti del Real San Giuseppe C5 sul mercato. La società cara al presidente Antonio Massa, con lo stop ai campionati, ha iniziato a programmare la prossima stagione che sarà sicuramente quella dell’approdo in Serie A. La prima mossa è stata quella di confermare Andrea Centonze sulla panchina dei gialloblù e del suo secondo Giuseppe Mele, poi si è passato a dare forma al roster da assegnare al tecnico napoletano.

Il primo a legarsi al progetto sangiuseppese è la stella Chimanguinho, che aveva già detto si ben prima del lockdown, poi sono arrivati i rinnovi di Lolo Suazo, Emanuale Volonnino e Felipe Follador, quest’ultimo annunciato proprio nella serata di ieri. Non solo conferme, ma anche new entry importanti, come Molitierno, estremo difensore di sicuro affidamento, senza dimenticare Victor Mello e Massimo De Luca. Ma per tesserare calcettisti bisogna anche sofoltire la rosa, infatti Favero, Ranieri e Bico hanno salutato il Real San Giuseppe.

In pratica ad ogni ingaggio corrisponde una cessione, un lavoro minuzioso, accorto e intelligente da parte della dirigenza gialloblù, che preparano la nuova stagione, mentre i tifosi già stanno pregustando un nuovo colpo di mercato.

Condividi