Real San Giuseppe. Andrè Santos approda in gialloblù

Il Real San Giuseppe comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Andrés Santos. Nazionale argentino, classe 1988. Ha realizzato ben 36 reti (22 il primo anno, 14 nell’ultima stagione) con la maglia del CMB Matera.

“L’interesse che la società ha mostrato nei miei confronti, il progetto ambizioso, l’arrivo di un amico come Paolo Cesaroni sono stati determinanti nella mia decisione – sottolinea il giocatore di Quilmes.- Il Real San Giuseppe ha sempre costruito ottimi roster, sono sicuro che faremo bene”.

“Ho parlato con mister Scarpitti e mi ha illustrato tutto, ha spinto molto per il mio arrivo e spero di restituire quella fiducia in campo. Che squadra saremo? Sicuramente con una identità di gioco chiara e che combatterà sempre. Il campionato italiano sta diventando sempre più equilibrato e il team più regolare nei risultati farà la differenza. Speriamo di poter essere noi”.

“Personalmente mi aspetto di recuperare il mio miglior livello, mi sto allenando molto per questo – chiosa Andrés.- La scorsa annata è stata complicata per il Mondiale, in questa che sta per iniziare ho la possibilità di dimostrare il mio valore in un’ottima rosa”.