Real San Gennarello. Contro il San Sebastiano un pareggio a reti inviolate

Nell’ultima gara dell’anno, contro il San Sebastiano, arriva un pareggio a reti inviolate per i ragazzi di mister Di Martino.

L’approccio dei biancorossi alla gara è quello dei migliori. Al 10‚Ä≤ è Montaperto a rendersi pericoloso: quest’ultimo, imbeccato in profondità da Nuzzolese, calcia alto sopra la traversa. Un minuto più tardi è Iazzetta, dal limite dell’area di rigore, di sinistro, con un pallonetto, ad impensierire il portiere avversario.

Al 25′ prima occasione per gli ospiti: Perna, a pochi metri dalla porta liscia il pallone, su traversone dalla destra di Penniello.

L’inerzia della gara, però, non cambia. Real in costante proiezione offensiva, che mantiene con disinvoltura il pallino del gioco. Padroni di casa vicini alla segnatura in un paio di circostanze: al 28‚Ä≤ Annunziata N. lascia partire un cross dalla destra, il difensore centrale ospite, nel tentativo di anticipare Montaperto, devia nella sua porta. Ad evitare, quella che sarebbe stata un’autorete, l’estremo difensore Damiani, con un balzo felino di pura reattività. Allo scadere della prima frazione, invece, è Annunziata, di testa, su angolo battuto da Nuzzolese, a sfiorare il vantaggio. La palla termina fuori, alla destra della porta difesa dall’estremo difensore ospite.

Secondo tempo sempre di marca Real. Al 7′ Di Palma, smarcatosi bene in area di rigore, lascia partire di sinistro un tiro ben angolato. La palla colpisce il palo, a portiere battuto. Biancorossi padroni del campo, che con grinta e perseveranza, provano a portare a casa i tre punti. Ci provano nel finale, prima con Massa e poi con Montaperto, ma il risultato non cambia.

Finisce dunque in parità al Comunale, in una gara dove il Real, per effetto di quanto vistosi in campo, avrebbe meritato, di certo, qualcosina in più.

Real San Gennarello-San Sebastiano 0-0
Real San Gennarello: Annunziata, Colombo, Nisi (68′ Capasso), Sorrentino, Avino (81′ Della Marca), Massa, Di Palma, Iazzetta, Montaperto, Nuzzolese (72′ Pagano), Annunziata (46′ Sannino). A disp.: Robustelli, Velardo, Alvino. All. Di Martino
San Sebastiano: Damiani, Raspaolo, Incarnato, Alberto, Penniello, Buonfante, Russo, Esposito (58‚Ä≤ D’Andolfo), Qualano, Perna, Medina (36‚Ä≤ Menna). A disp.: Finizio. All. Castellano
Arbitro: Frisulli (sez. di Ercolano)
Note: ammoniti Montaperto (R) e Perna (S).

Comunicato Stampa Real San Gennarello

Condividi