Real Pozzuoli. Non c’è un attimo di tregua: tutto pronto per la sfida a Ciro Vive

POZZUOLI ‚Äì Non c’è un attimo tregua per il Real Pozzuoli in questa settimana: dopo la sconfitta di sabato per 5-2 sul campo della capolista Frattese, i leoni dovranno subito ripartire dall’immediato ritorno di Coppa contro l’ASD Ciro Vive. Forse la miglior medicina in questo momento per i gialloblù è proprio ritornare il prima possibile sul rettangolo verde per cercare di superare la rabbia per la sconfitta arrivata sabato nonostante l’ottima prestazione di squadra che aveva permesso ai flegrei di tenersi a contatto nel punteggio per tutta la gara.

Il Real Pozzuoli, forte dell’unica sconfitta casalinga finora subita dagli avversari con il punteggio di 1-4, non dovrà commettere l’errore di rilassarsi trovandosi di fronte quell’ASD Ciro Vive che si è in questo week-end proprio la seconda posizione in campionato ai danni dei flegrei.

La squadra di Scampia rimane una delle più forti del campionato e i leoni dovranno affrontare la gara con il massimo rispetto e la massima concentrazione contro un avversario che tenterà sicuramente in ogni modo di ribaltare il punteggio.

Il fischio di inizio della gara è fissato per le ore 18 di mercoled√¨ al Real Pozzuoli Sporting Club di Via Campana ‚Äì Pozzuoli (ex Oasi Felice). La società e la squadra rinnovano l’invito, già fatto in tutte le altre occasioni, alla cittadinanza puteolana di assistere al match e di incitare i nostri ragazzi che mai come adesso hanno bisogno di tutto il sostegno possibile.

 

GIORGIO BUONGIORNO – UFFICIO STAMPA REAL POZZUOLI