Real Martinese Curti-Boys Pianurese 1-1. Correale e Santoro fissano il pari

REAL MARTINESE CURTI – BOYS PIANURESE 1 – 1 ( CORREALE PIANURA) SANTORO SU RIGORE REAL MARTINESE.

La squadra di Mister maresca scende in campo con: Romano, Parisi, Antonucci, Cionti (Santagata), Manna (Sorgente), Tartaro, Santoro, Giuliano, Losano, Rinaldi, Sbordone (Pontillo). Allenatore; Giuseppe Maresca

Ammonito: Santoro

Espulso; Tartaro per doppia ammonizione.

Boys Pianurese; Saggiomo, Cappino, Minopoli, Sannino, Delfino, Iovene, Sammartano, Longobardi, Battaglia, Ruoti, Correale. Allenatore; Saggiomo Enrico.

Ammoniti; DelFino, Longombardi

Espulso; Iovine rosso diretto.

Arbitra; Lucio Felice Agelillo sezione di Nola.

Prima della gara la società Real Martinese Curti, ha osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Raffaele Pennacchio malato di (sla) scomparso il giorno 24 per una protesta per ottenere migliori aiuti ai disabili gravi.

Le due squadre scendono in campo, combattive, la gara per il primo tempo si gioca molto a centrocampo, mentre le occasioni per la real martinese sono molte ma senza concretizzare in rete. La fine del primo tempo si conclude sullo 0-0. Le due squadre scendono in campo più combattive, ma la Boys Pianurese passa in vantaggio al minuto 54 con un gol di Correale. Il tempo di mettere la palla a centro e l’arbitro decreta un calcio di rigore per la Real Martinese, sul dischetto Santoro che, realizza il pareggio. Una partita con tante occasioni, ma alla fine un punto guadagnato per entrambe le squadre, peccato per la real Martinese che un po’ di impegno in più poteva fare sua la gara e portarsi i tre punti a casa. Domenica si è di scena a Monteruscello per la gara di campionato.

 

Condividi