Real Casamale. Beffa nel finale contro la Libertas Casalnuovo

Beffa per il Real di Mocerino prima recuperato e poi sorpassato da un ottimo Casalnuovo merito di averci creduto fino alla fine.

Inizio col botto per il Real che nel giro di 10 minuti mette a segno 2 gol con una doppietta del capitan Vecchione. Il Libertas e tramortito sbagliando numerose palle in uscita così. Il Real crea altre 2/3 limpide occasioni da rete. Purtroppo non finalizzate, saranno proprio queste a pesare sul macht). Il Libertas si organizza e inizia a guadagnare campo. Arriva così la rete del 2-1 con grandine… frutto di una bellissima azione corale tutta di prima. Finisce così il primo tempo con gli ospiti che chiudono in crescendo.

Nel secondo tempo la partita non tarda ad accendersi, il Real si mantiene alto per non subire le ripartenze del Libertas, così facendo si procura 2 occasioni da rete con Alaia che le spreca malamente. Poi lo Stesso copione del primo tempo il Libertas si organizza e guadagna campo, trovando il pareggio a metà del secondo tempo. Comincia così una girandola di cambi sia da una parte che dall’altra. Ma quasi allo scadere quando la partita si avviava sul pareggio. il Libertas trova la terza marcatura con Amianti, lasciando così al Casamale l’amaro in bocca per quanto fatto vedere in campo.
Grande merito del Casalnuovo che ha avuto Ila forza di crederci fino all’ultimo.