Real Agro Aversa. Partenza col botto per i granata

Il mercato della Real Agro Aversa parte con il botto. Il primo acquisto, infatti, è reduce dalla promozione in Serie C. Stiamo parlando di Alessandro Varchetta, difensore classe ’87 che arriva dopo un biennio alla Turris, dove ha raccolto 42 presenze.

Pedina importante in una squadra di colossi, quella dei corallini, e che ha voluto fortemente l’Aversa. Nella mattinata di oggi si è chiuso l’accordo. Un ingaggio messo a segno da Paolo Filosa che fa ben sperare per un mercato di altissimo livello.

“Darò tutto me stesso, è questa l’unica cosa che mi sento di promettere ai tifosi. So bene quanto stiano vicino alla squadra e quanto amore abbiano per questa maglia. Suderemo la maglia per tutti i 90 minuti di gioco, sperando di uscire dal campo sempre col sorriso e soprattutto con la vittoria”. – queste le dichiarazioni dell’ex Ercolanese al momento della firma. “Ho conosciuto il presidente Pellegrino e mi ha meravigliato la sua grande professionalità. Non è solo il patron della società, mi ha fatto capire che è anche il primo tifoso. Per lui e per la tanta gente che verrà ad incitarci al campo speriamo di fare un campionato importante”. E’ presto per parlare di obiettivi: “La società sta allestendo la rosa e pian piano si capiranno gli obiettivi di campionato. Di certo l’Aversa deve puntare ai quartieri altissimi della classifica”.

CLICCA QUI PER LE ALTRE UFFICIALIZZAZIONI DEL 7 LUGLIO

Condividi