Quartograd. Ingaggiato Velotti: “Un onore essere qui”

L’ASD Quartograd rende noto di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Gaetano Velotti. Al giocatore vanno i migliori auguri da parte di tutta la società. Benvenuto in famiglia, Gaetano!

Gaetano Velotti è un nuovo talento del Quartograd. Classe 2000, ex Casertana, di ruolo terzino destro, Velotti è un giovane di prospettiva che arricchisce l’ottima retroguardia flegrea. Nella sua breve carriera può vantare due anni col Napoli ed uno con Casertana e Maceratese.

I direttori Gelotto e Di Criscio con il neo acquisto Gaetano Velotti: Sono qui grazie all’intenso lavoro dei direttori Di Criscio e Gelotto. La trasparenza e l’onesta di questa squadra mi hanno spinto ad accettare subito la proposta. Per me è una grandissima soddisfazione onorare i colori della squadra del mio quartiere. Al momento, dei compagni di squadra, conosco soltanto Giovanni Di Criscio con il quale ho giocato tempo fa ma sono sicuro che riuscirò subito ad ambientarmi. Sono onorato di far parte di questa grande famiglia, cercherò di dare sempre il massimo, di fare ottime prestazioni per mettermi in mostra e, soprattutto, di lottare ogni partita per arrivare ad un buon risultato!

Ufficio stampa ASD Quartograd |

Condividi