Puteolana. Rifinitura in vista della Turris, le convocazioni di mister Potenza

La Puteolana stamattina ha sostenuto al Mellino il consueto allenamento di rifinitura. Al termine della seduta il tecnico dei granata Enzo Potenza ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida in trasferta con la Turris, gara in programma domani pomeriggio alle ore 15 stadio A. Collana di Napoli. Indisponibili gli infortunati Signore (problema muscolare), Guidelli (fastidio a un ginocchio) e Imbriaco (risentimento al polpaccio) e gli squalificati Salvati, Russo e Pastore. Ecco nel dettaglio l’elenco dei 22 calciatori convocati:

Borriello (’96), Capuano (’95), Carezza (’94), Corrado (‚Äò96), Cigliano (’95), Cioce, D’Ascia (’95), D’Auria (’94), Despucches, Esperimento (’93), Fioretti (’95), Foggia, Loiacono (’93), Manco, Mormile (’94), Napolitano, Pignalosa, Santaniello (’95), Scognamiglio Simone (’96), Scognamiglio Vincenzo, Siciliano, Visciano.

Affrontiamo una squadra che ha in organico dei giocatori importanti ‚Äì ha detto il trainer della Puteolana Enzo Potenza ‚Äì e che sta facendo un grandi cose. Sarà una gara molto difficile, ma la nostra attuale situazione di classifica non ci consente ulteriori passi falsi e quindi per noi ogni partita è fondamentale. Ce la metteremo tutta per conquistare un risultato positivo per continuare a lottare per un posto che ci consenta di disputare il play-out in casa. La Turris è ancora in lizza per la vittoria finale, ma le nostre motivazioni non saranno da meno perch√© vogliamo assolutamente centrare la salvezza.