Puteolana Int. Potenza: “A Taranto per fare risultato”

La Puteolana non ha potuto svolgere al campo sportivo Tony Chiovato il consueto allenamento di rifinitura a causa della forte pioggia caduta in mattinata sull’impianto bacolese. Salteranno la trasferta di Taranto i febbricitanti Alcolino e Scognamiglio. Prima convocazione per il giovane portiere Mormile, tesserato da poco dalla società granata. Ecco nel dettaglio l’elenco dei giocatori convocati:
Despucches, Signore, D’Auria (94′), Loiacono (93′), Mormile (94′), Liberti (96′), Pastore, Russo, Manco, Guidelli (94′), Siciliano, Carezza (94′), Fioretti (95′), Imbriaco, Esperimento (93′), Pignalosa, Foggia, Salvati, D’Ascia (95′), Visciano, Napolitano.

Indisponibili: Scognamiglio e Alcolino

Questa settimana abbiamo preparato la partita in un clima di grande tranquillità ‚Äì ha detto l’allenatore della Puteolana Enzo Potenza – . Il Taranto è una società dal grande blasone ed è un avversario molto temibile. Sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra molto forte, ma noi andremo l√¨ per fare la nostra partita e per provare a portare a casa un risultato positivo. Papagni è un tecnico che gode di tutta la mia stima ed allena una gran bella squadra. Sia noi che il Taranto domani ci giochiamo molto: noi siamo a sei lunghezze dalla zona salvezza e faremo tutto il possibile per conquistarla. Dovremo essere bravi a stare sempre sul pezzo, a concedere poco ai rossoblù e a saper soffrire nei momenti di difficoltà. Al momento non dobbiamo guardare alla classifica, ma concentrarci a fare più punti possibile per risalire la china.

Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902 Internapoli
Dott. Danilo Iacuaniello