Puteolana Int. Potenza: “Ecco i fattori necessari per fare bene domani”

Stamattina la Puteolana ha svolto allo stadio Domenico Conte di Pozzuoli la solita seduta di rifinitura in vista dell’impegno casalingo col Francavilla. Tornano a disposizione Carezza, Fioretti e Imbriaco. Non convocati per temporanee divergenze con la società Manco e Pignalosa. Ecco nel dettaglio l’elenco dei 20 giocatori convocati:

Despucches, D’Ascia (95′), Signore, Visciano, D’Auria (94′), Foggia, Loiacono (93′), Alcolino (93′), Perrella (93′), Scognamiglio, Salvati, Pastore, Russo, Napolitano, Simioli (93′), Guidelli (94′), Siciliano, Carezza (94′), Fioretti (95′), Imbriaco.

Indisponibili: Pignalosa, Manco.

Incontriamo la squadra più in forma del momento ‚Äì ha dichiarato l’allenatore della Puteolana Enzo Potenza ‚Äì che sta andando al di là delle proprie aspettative e di quelle altrui. Viviamo un momento difficile sotto tutti gli aspetti, sia interni che esterni. Noi proveremo a mettercelo alle spalle. Ognuno sarà chiamato a fare la propria parte. Il Francavilla ha un collettivo temibile e in questo momento gli sta andando anche tutto per il verso giusto. Cercheremo di trovare quell’episodio positivo che ci consenta di tornare sulla strada giusta. Una strada già intrapresa nelle dieci gare in cui siamo rimasti imbattuti. Ai miei ragazzi non ho nulla da rimproverare perch√© lavorano alacremente durante la settimana e danno sempre il massimo in partita. Credo che ci sia bisogno di tutte le componenti che gravitano intorno a una squadra di calcio. Corsa, determinazione e precisione saranno i fattori necessari per far bene domani.

Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902 Internapoli

Dott. Danilo Iacuaniello

Condividi