Puteolana 1902-Afragolese 1-2. Franco: “Stesso arbitro del match col Savoia? Non credo nelle coincidenze”, Sarnataro: “Sconfitta amara”

A margine della sconfitta subita per mano dell’Afragolese, il presidente della Puteolana 1902, Carmine Franco, si è presentato ai microfoni dell’ufficio stampa, ecco quanto evidenziato:
“C’è un enorme dispiacere per la sconfitta, ma ci può stare contro questa Afragolese. Oggi non voglio parlare del calcio, oggi è la giornata dei tifosi, sono accorsi tantissimi e anche se saremo solo io e loro, andremo avanti fino alla fine. Gli errori arbitrali non c’entrano, l’Afragolese può vincere anche senza, gli errori ci stanno ma quando ti mandano lo stesso arbitro di Savoia-Puteolana è qualcosa di studiato a tavolino, non può essere una coincidenza”.

Mentre il tecnico Savio Sarnataro: “Una sconfitta amara e non meritata, complimenti all’Afragolese, vincere una gara del genere è da grande squadra. Noi usciamo a testa alta, oggi meritavamo, nei momenti clou i portieri hanno fatto la differenza. Non voglio entrare nel merito della conduzione arbitrale. Noi non facciamo problemi di classifica, noi faremo quanto più punti possibili, magari usciamo un attimino ridimensionati dal punto di vista della classifica”.


fonte foto: Gino Conte

Condividi