Promozione. Girone D: XII giornata, riprende la rincorsa al primato

Il raggruppamento salernitano della Promozione campana, il girone D, è pronto a tuffarsi in una nuova giornata di campionato, la dodicesima. Al comando una sola squadra, l’Angri, che dovrà confermarsi per non cedere il passo alle inseguitrici.

RACCOGLIMENTO A TRAMONTI – La capolista Angri giocherà ancora lontano dal “Novi”, scendendo in campo a Tramonti per lo scontro diretto per la promozione col Picciola. In occasione ci sarà un minuto di raccoglimento per commemorare Mimmo Mauro, storico tifoso grigiorosso scomparso nei giorni scorsi. Le altre inseguitrici del primato non hanno difficili impegni ma che nascondo pur sempre insidie, il Buccino Volcei vola in casa del Centro Storico Salerno, il GIffoni Sei Casali riceve il Poseidon penultimo in classifica e l’Alfaterna è atteso al “Rocco” dal fanalino di coda, il Campagna. Sfida salvezza tra Rocchese e Giffonese, al “XXIII Giugno 1978” il Salernum Baronissi sfida i padroni di casa dello Sporting Pontecagnano.

LE GARE DELLA DOMENICA – Sfida tra neopromosse nel silenzio del “San Nicola di Bari” di Stella Cilento, tra i padroni di casa dell’Acquavella e la Sanmaurese, mentre il Calpazio riceve la Temeraria San Mango.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE D

Francesco Manetti