Promozione C/D. Mariglianese fermata dalla Sanseverinese, Sporting Pontecagnano aggancio alla vetta

Si sono chiuse le prime partite della diciannovesima giornata del campionato di Promozione. Risultati roboanti su alcuni campi e classifica che cambia. Andiamo, quindi, a vedere cos’è successo sui campi.

GIRONE C – Tre partite per nel girone irpino-sannita. Due pareggi e una vittoria casalinga. Il Baiano è sceso in campo per affrontare la Polisportiva Bisaccese. Finisce con il risultato di 1-1. Un pareggio che non accontenta nessuno.

Stesso esito per la Mariglianese che non va oltre lo 0à-0 contro la Sanseverinese.

Vittoria, invece, per l’FC Avellino che di misura supera il Serino e allunga il suo posizionamento arrivando al terzo posto in solitaria, in attesa della Per San Marzano.

GIRONE D – Cade la capolista Sanmaurese nella sfida esterna contro l’Alfaterna. La Temeraria in vista al Buccino Volcei interrompe la sua striscia positiva cadendo con il risultato di 2-0.

Lo Sporting Pontecagnano si riaffaccia nella zona alta della classifica agganciando la vetta, in attesa della partita dell’Angri. I granata rimontano sul vantaggio iniziale del Campagna. Decidono la doppietta di Genovese e il gol di Viscido.

Il Centro Storico Salerno travolge l’Acquavella con un tennistico 6-1. Pareggi nei match Giffoni Sei Casali-Calpazio e Poseidon-Giffonese.

Cristiano Campirosso

Condividi