Promozione C/D. Ai canarini basta Pirone, Abellinum sempre più ultimo

Siamo a giro di boa del campionato di Promozione, o almeno per chi è sceso in campo questo pomeriggio. Andiamo quindi a guardare i risultati.

GIRONE C

L’Abellinum non riesce a conquistare tre punti importanti contro la Sanseverinese, che si fa comunque rimontare. I biancocelesti infatti passano in vantaggio portandosi sul 2-0. L’Abellinum riesce a pareggiare, ma a portare i punti a casa è proprio la Sanseverinese che cala il tris.

La FC Avellino viene battuto di misura dalla Forza e Coraggio grazie al solo gol di Barriciello nel finale del primo tempo.

Stesso risultato per il Paolisi che batte in scioltezza il Club Ponte con Alfieri.

Partita da over anche tra San Martino Villa Caudina e Serino con questi ultimi che con il 2-0 portano a casa la vittoria.

Ad Ariano Irpino, invece, partita a reti bianche tra i padroni di casa della Vis e il Carotenuto.

Non si è giocata per rinvio la sfida tra Baiano e Grotta.

GIRONE D

La capolista porta a casa la vittoria senza tanti problemi espugnando lo stadio della Rocchese con il gol di Pirone arrivato al 4′. Vetta sempre salta per la Scafatese.

Partita turbolenta a Buccino, dove proprio i padroni di casa passano in vantaggio sull’Angri. Al 26’doppia espulsione ed entrambe le formazioni restano in 10 uomini. I grigiorossi, però, riescono a portare il risultato in loro favore pareggiando al 34′ e trovando la completa rimonta nel secondo tempo.

Il Poseidon espugna Palomonte grazie al gol di Forino che garantisce i tre punti. Dilaga la Vigor Castelllabate contro la Gregoriana. Risultato tennistico per i cilentani

Redazione

Condividi