Progreditur Marcianise. Fissata la prima amichevole stagionale, ecco quando

Mentre prosegue il duro lavoro atletico e tattico in quel di Serino (Av), il Progreditur Marcianise si prepara al primo vero test stagionale sul campo. Domani alle ore 16:30 (a Serino) ci sarà l’amichevole contro l’Equipe Campania, test che darà finalmente le prime dritte su quello che sarà il nuovo scacchiere tattico del nuovo Marcianise targato Sanchez.

Un primo bilancio su quanto fatto fino ad ora e soprattutto sulla squadra che è adesso in ritiro in provincia di Avellino, prova a farlo il ‚Äòcervello’ del sodalizio gialloverde, il dg Salvatore Bruno D’Anna:

Siamo molto soddisfatti del gruppo che abbiamo creato. Si tratta di calciatori di talento e di tutte persone sane, che si sono calate completamente nel progetto Marcianise. Sia gli under che gli over sono stati scelti di comune accordo con l’allenatore, come è nostra abitudine. Adesso lasciamo la parola al campo da gioco e aspettiamo le prime indicazioni che ci darà. Solo dopo potremo capire a che punto siamo e cosa altro c’è da fare per rendere questa squadra quanto più competitiva possibile.. Come dice il dg parola al campo dunque, appuntamento alle ore 16:30 sul campo di Serino (Av), con l’amichevole che vedrà i gialloverdi sfidare l’Equipe Campania.

Condividi