Pro Sangiorgese, rossoblu ripartono da mister Liguori

Profilo di alto spessore quello selezionato dalla società ASD PROSANGIORGESE per la scelta tecnica della prossima stagione calcistica 2024/2025.

E’ con vivo piacere che, l’allenatore che guiderà la nostra compagine per la prossima stagione calcistica, sostiene Fabio Bove, presidente della “PRO” è Mister Alfonso Liguori.

Un professionista serio, preparato che ha un occhio attento alla crescita anche dei giovani affiancandoli ad un gruppo esperto in modo da creare un binomio perfetto per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Mister Liguori già allenatore del San Marzano dove ha vinto il campionato di prima categoria, è stato la guida tecnica del Victoria Marra, sfiorando dalla promozione l’accesso in Eccellenza.

Ringrazio la società per la scelta e sono felice di poter costruire insieme ai collaboratori un progetto che valorizzi i giovani e che ci permetta di disputare un campionato all’altezza. Queste le prime parole di Mister Liguori.

In questa esperienza rossoblu Mister Liguori sarà affiancato dall’allenatore in seconda Mister Salvatore Balzano e dal preparatore atletico Michele Coppola.