Potenza-Juve Stabia. I convocati di Fabio Caserta per la sfida con i rossoblù

Portare a 21 la striscia di imbattibilità in campionato. Dopo il sonoro poker siglato domenica scorsa all’Enrico Rocchi contro la Viterbese Castrense, la Juve Stabia di Fabio Caserta domani alle ore 20:30 sarà impegnata nuovamente in trasferta. Le vespe metteranno piede all’Alfredo Viviani per fare i conti con il Potenza guidato da Giuseppe Raffaele in quello che sarà il match valevole per il turno infrasettimanale della 22esima giornata di Serie C (Girone C).

I gialloblù, attualmente in cima alla vetta con 49 punti (+9 dalla seconda), bramano il terzo successo di fila per tenersi sempre a distanza dalle inseguitrici. Mentre i rossoblù, reduci dall’1-1 esterno con il Monopoli, sono alla ricerca dei tre punti per non perdere contatto dalla zona play-off.

È andata in scena oggi in casa Juve Stabia la seduta di rifinitura. Al termine della sessione tenutasi questo pomeriggio presso lo Stadio Romeo Menti, il tecnico Fabio Caserta ha diramato la sua lista dei convocati per il match con i leoni. Out Nunzio Di Roberto. Torna disposizione Mezavilla.

I CONVOCATI

Portieri: Branduani, Esposito, Venditti.

Difensori:Allievi, Dumancic, Germoni, Marzorati,Schiavi, Troest, Vitiello.

Centrocampisti: Calò, Carlini, Castellano, Mastalli, Mezavilla, Vicente, Viola.

Attaccanti: Canotto, Elia, El Ouazni, Melara,Paponi, Sinani, Torromino.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi