Pomigliano. Un altro colpo per i granata: ritorna Rosario De Rosa

“Si ritorna sempre dove si è stati bene” recita un motto e questo è di certo il caso di Rosario De Rosa che ritorna ad indossare la maglia granata.

De Rosa, centrocampista, classe ’86, a Pomigliano ha alzato al cielo la Coppa Italia Serie D scrivendo con i suoi compagni di squadra del tempo, una parte della storia della compagine granata.

Un acquisto di elevato pregio e valore con un’esperienza tutta spesa tra serie D ed Eccellenza di alti livelli: il centrocampista in passato ha indossato, oltre a quella del Pomigliano, le maglie di Turris, Giugliano, Savoia, Puteolana, Sorrento, Sant’Agnello, Pianura, Marcianise solo per citarne alcune.

De Rosa ha vinto svariati campionati, Coppe Italia, e per vari anni si è qualificato alle fasi dei play off nazionali. Nella stagione 2019/2020, ha contribuito alla promozione in serie D della Puteolana 1902.

“Pomigliano ha un posto speciale nel mio cuore, qui ho vinto la Coppa Italia. Questa è una società con una bella programmazione alle spalle, una piazza importante dell’universo del dilettantismo campano e non soloafferma Rosario De Rosa- A Pomigliano ho tanti amici, chiedo ai nostri tifosi di esserci accanto, come hanno sempre fatto, perché ci aspetta una bella ed avvincente stagione. Faremo tanti sacrifici e lotteremo fino alla fine per raggiungere obiettivi importanti. Forza Pomigliano!”.