Pomigliano Calcio. Il diesse Violante da fiducia al gruppo: “Stiamo lavorando al meglio per…”

Posizione di centroclassifica per il Pomigliano che prepara al meglio la prossima sfida campionato contro il Castrovillari che non naviga in buone acque. Venderà cara la pelle cercando di ottenere il massimo contro i granata di mister Seno.

In casa Pomigliano il punto nel derby contro la Frattese smuove la classifica dopo le ultime tre sconfitte consecutive. Recuperato l’attaccante Suriano, la compagine cara al patron Pipola recupera una freccia in più nel motore granata. Il terreno pesante ha reso difficile le giocate di due squadre tecniche come Pomigliano e Frattese. Crescono a vista d’occhio in casa Pomi i giovani frutto del lavoro oculato del direttore sportivo Salvatore Violante pronto in totale sinergia con lo staff tecnico a dar loro questa importantissima chance della serie D. La squadra è a caccia della vittoria che manca da un po’. Saranno tutti esami importanti per verificare i progressi generali . Mister Seno opta per tutte le varianti a sua disposizione contando su un organico valido e pronto a dire la sua in questo girone di ritorno.

Il direttore sportivo granata Violante sottolinea come dal pari di domenica possa essere colto tutto ciò che è positivo, funzionale alla causa: Stiamo lavorando al meglio per preparare il prossimo incontro. Contro la Frattese uno 0-0 giusto frutto di una gara attenta. Venivamo da un momento non semplice con tre sconfitte consecutive che avevano inciso sul morale dei ragazzi. Era necessario sfoderare una prestazione importante dal punto di vista caratteriale nella determinazione . Il primo tempo l’abbiamo fatto bene, secondo un po’ meno perch√© abbiamo perso un po’ le distanze. In certi istanti della gara siamo stati distanti,lunghi tra centrocampo ed attacco. Uno 0-0 che ci può stare contro una squadra che ha un potenziale offensivo importante e con calciatori di valore . Al di là dell’aspetto tecnico, Mimmo Suriano innalza il tasso della squadra, è un leader. I compagni si appoggiano a lui nei momenti di difficoltà. Rientrava da un infortunio, ha svolto riabilitazione importante. Manca un po’ il ritmo a lui ma da qui alla fine sono sicuro che ci darà una grossa mano

Con un Suriano pienamente recuperato, il Pomigliano vuol ripartire più forte di prima confermando sul campo tutto quanto di buono ammirato nel girone d’andata.

Condividi