Polisportiva Lioni. La Juniores nelle mani di Michele Vicario

La POLISPORTIVA LIONI è lieta di annunciare di aver concluso un accordo, per la stagione 2020/2021, col tecnico Michele Vicario al quale è stato affidato il ruolo di allenatore della squadra giovanile Juniores UNDER19.
Per l’allenatore di Tufo (Av), si tratta di un gradito ritorno nello Staff Tecnico della POLISPORTIVA LIONI dopo la sua precedente, felice, esperienza nella stagione 2018/2019, al termine della quale la squadra Allievi UNDER15 da lui guidata, si è laureata Campione Provinciale della Categoria. Nel suo palmares personale il tecnico vanta altri due successi nei Campionati Provinciali del Settore Giovanile e Scolastico. Michele Vicario, tecnico abilitato Uefa B, guiderà quindi i ragazzi della Squadra UNDER 19 nel prossimo Campionato Regionale riservato a tale categoria, che potrà diventare un importante serbatoio dal quale Mister Salvatore Sicuranza potrà attingere giovani interessanti da proporre in Prima Squadra.
Il giovane trainer, classe 1992, lavorerà in stretta collaborazione con la Scuola Calcio Real Lions che, anche questa stagione, curerà e gestirà il Settore Giovanile e Scolastico della POLISPORTIVA LIONI.
Non vediamo l’ora di scendere in campo!!!
Condividi