Pol. Sarnese. Sfuriata Condemi, addio vicino?

Non inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per la Polisportiva Sarnese. Alla vigilia della partita con il Nardò, il tecnico Carmelo Condemi aveva parlato di una preparazione con carichi di lavoro pesanti, ma che avrebbero giovano sulla lunga distanza in caso di play-out.

Allo Squitieri, però, la Sarnese non è apparsa lucida e men che meno cattiva. Dopo un primo tempo privo di azioni da gol e tiri in porta, i granata sono passati in svantaggio, per poi nel finale trovare un pareggio grazie all’errore di Scipioni.

Una prestazione scialba da parte della formazione granata, tanto da infastidire il pubblico che si è lasciato ad una contestazione. Una situazione che ha innervosito non poco il tecnico dei granata. Condemi, infatti, al termine del match e senza lasciarsi alle consuete dichiarazioni ha recuperato i suoi effetti personali ed è andato via senza proferire parola.

In mattinata tra l’altro, sembrerebbe che il tecnico non si sia presentato in sede come di consueto. Che sia vicino l’addio? I prossimi giorni daranno i loro responsi.

Cristina Mariano

Condividi