Pol. Sarnese. Cinque nuovi innesti, al via la campagna abbonamenti

SARNO. Il giorno dei sarnesi. E’ cos√¨ che si potrebbe intitolare il giorno della conferenza stampa che si è tenuta quest’oggi al Felice Squitieri di Sarno. Infatti, oltre alla presentazione della campagna abbonamenti, del piano marketing societario e delle nuove maglie di gioco, quest’oggi sono arrivate le firme di quattro giocatori sarnesi doc: Paolo Siano, attaccante classe ‚Äò84 con una vasta esperienza in serie D, ex Sarnese 1926; Gaetano Sirica, portiere classe ‚Äò79 ex Scafatese; Alessandro Squitieri, attaccante classe ’87 ex San Vito Positano con esperienza in Eccellenza e l’esterno classe ’93 Antonio Squitieri ex Episcopio Calcio, con la trafila nelle giovanili della Salernitana. Inoltre è stato trovato l’accordo anche con Raffaele Ferrara, originario di Torre Annunziata, difensore classe ’90 ex San Giorgio 1926.

La firma dei cinque calciatori è arrivata poco prima della conferenza stampa, in cui il presidente Francesco Origo, oltre a fare il punto della situazione societaria, ha presentato la campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014, che partirà da luned√¨ 2 settembre con la rivendita presso il botteghino dello stadio dalle 16,00 alle 19,00.

Molti i vantaggi che otterranno coloro che sottoscriveranno la tessera, come il servizio wi-fi gratuito e il diritto di prelazione per un futuro ruolo in società. Inoltre, si potrà avere accesso a molti sconti con i negozi che aderiranno alla Fidelity Card che verrà emessa con l’abbonamento.

Il direttore generale Giovanni Corrado ha invece presentato per grandi linee quello che sarà il piano di marketing che la società intraprenderà con gli sponsor tramite diversi livelli (Main, Gold, Silver, Bronze e Sostenitore).

Infine la voce è passata al campo. Mister Pasquale Vitter, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il ritiro e i calciatori che stanno arrivando alla sua corte. Dopo le domande di rito da parte della stampa, sono state inoltre presentate le maglie ufficiali, indossate da Mario Guastafierro e da Paolo Siano, due calciatori ancora fermi ai box per motivi fisici ma che, una volta completato il recupero, potranno rivelarsi la marcia in più di questa Polisportiva.

Condividi