Perugia-Benevento, probabili formazioni e ultime dai campi

Se il Benevento ha ormai un piede e mezzo in Serie A, il Perugia è stato finora autore di una stagione deludente, non in linea con le ambizioni di inizio stagione della società. Né al momento è servito cambiare allenatore. Con Cosmi al posto di Oddo, il Perugia dopo un illusorio miglioramento è andato incontro a quattro sconfitte consecutive. E ora la zona playout è più vicina di quella playoff.

 

Nel Perugia sarà una partita particolare per quattro “ex” del Benevento (Di Chiara, Buonaiuto, Mazzocchi e soprattutto il capocannoniere Iemmello) che proveranno a farsi rimpiangere. In realtà Iemmello è ancora di proprietà del Benevento e la sua ottima stagione potrebbe valere chissà un suo ritorno per la Serie A. Inzaghi lo valuterà stasera contro la sua solida difesa, la migliore del campionato, con Caldirola e Barba pronti a contenerlo. Per la capolista probabile turnover specialmente in avanti.

 

Le probabili formazioni di Perugia-Benevento

PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Sgarbi, Rajkovic; Mazzocchi, Kouan, Carraro, Greco, Di Chiara; Iemmello, Buonaiuto.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Tuia, Barba, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Kragl, Improta aquarium; Coda