Per San Marzno. Chiuso positivamente il secondo ciclo di Liguori, il tecnico saluta i blugrana

Questa appena conclusa é stata l’ennesima stagione carica di emozioni, terminata purtroppo però senza un epilogo. Alla fine il bilancio é più che positivo sul piano calcistico, con un risultato storico se considerata la qualificazione in finale di Coppa Campania. Con la fase 2 ormai inoltrata, la società é chiamata a tirare somme ed a programmare la stagione che verrà. L’obiettivo era e rimane la crescita del San Marzano Calcio, l’ambizione reale di portare questa città su piani importanti del panorama calcistico.

La dirigenza ha posto quindi un nuovo progetto sul tavolo all’attenzione della presidenza e della società, che ha vagliato ed approvato all’unanimità. Si chiude quindi qui il secondo ciclo con mister Liguori che per la seconda volta potrà scrivere sul suo curriculum di aver fatto un ottimo lavoro a San Marzano sul Sarno.

Al mister vanno i complimenti per quanto svolto, al suo staff le congratulazioni per la professionalità e gli alti standard per la categoria. La società e la cittá salutano con affetto. Gli addetti ai lavori nei prossimi giorni passeranno in ressegna tutte le possibili soluzioni per traghettare i colori Marzanesi verso nuovi ed onorevoli traguardi.

Condividi