Partenope C5. Parla Masi: “Futuro? Vedremo. Squadra sul mercato”

Liberi tutti…o quasi! Questo quanto si evince dalle parole di Adriano Masi della Golden Eagle Partenope, la nostra redazione lo ha raggiunto telefonicamente per avere maggiori delucidazioni, da qualche minuto si rincorrono voci su nuovi possibili partenze, ecco le parole del dirigente:

Dopo gli annunci di Laion e Schurtz accasati altrove, il dg Rotondo vicino alla LPG Group, si prospettano nuovi addii in casa Partenope?
“Stiamo anzitutto puntellando il progetto, abbiamo l’esigenza di fissare la struttura di gioco, per questo il primo tassello sarà il campo. Nel frattempo i ragazzi sono sul mercato, soprattutto perchè non vogliamo negare loro la possibilità di ascoltare altre proposte che valuteremo insieme”.

Scongiuriamo dunque la mancata iscrizione in serie A2, una presenza importante per la Campania.
“Ripeto, anzitutto pensiamo a fissare la dirigenza e il campo di gioco, nel frattempo può darsi che anche il mercato sia propedeutico al futuro, non posso escludere alcuna ipotesi al momento, agiremo sempre nell’interesse di tutti per cercare ogni via verso la permanenza in serie A2”.

La passione alla base del progetto è una buona partenza, ma strutture e risorse sono la percentuale maggiore per non abbandonare la serie A2, oltre alla possibile partenza di Massimo Rotondo dai quadri dirigenziali, anche il tecnico delle giovanili Lorenzo Nitti sarebbe in attesa di valutare le possibilità, l’allenatore vicecampione d’Italia con gli Allievi fa gola insieme a diversi atleti, per questo potrebbe accasarsi in altri progetti di caratura nazionale.