Partenope C5. Amichevole di prestigio “sfortunata” con l’Acqua & Sapone

Amichevole di prestigio per la Partenope C5 al Palacastagna di Città S.Angelo, contro una delle formazioni più forti del futsal nazionale, l’Acqua & Sapone, guidata da Massimiliano Bellarte.

I Padroni di casa si sono imposti per 11-4 con un primo tempo finito 4-2. Sugli scudi l’argentino Cristian Borruto, detto il cobra, che ha realizzato ben otto reti.

Al di la del risultato, la gara di ieri ha riservato una piacevole sorpresa, in quanto la squadra di Augusto Di Iorio ha iniziato ad esprimere tutto il credo calcistico del tecnico napoletano, che si è detto soddisatto di quanto visto in campo ieri.

Ecco le sue dichiarazioni: Lavoriamo con una squadra tutta nuova da sole tre settimane ma oggi ho iniziato a vedere una identità di gioco. I ragazzi stanno assimilando il lavoro di queste prime settimane di preparazione. Ricordiamo che ad oggi non ho potuto disporre di Luigi Starace, alle prese con un problema muscolare, e di Giorgio Feo che si è allenato solo una volta. La strada è ancora lunga ma sono fiducioso per il futuro.

La società Partenope C5, oggi rappresentata da Alessandro D’Errico e Massimo Rotondo, esprime il ringraziamento allo staff dirigenziale del team abruzzese per l’accoglienza riservata e per aver dato l’oppurtunità ai nostri ragazzi di confrontarsi con una squadra cosi forte.

TABELLINO GARA
ACQUA & SAPONE: Scordella, Rescia, Cuzzolino , Coco, Calderoli, Borruto, Gaetano, Zanchetta, Bruno Rocha, Egea, Barile, Montefalcone, Morelli, All. Bellarte.
PARTENOPE: Costigliola, Carcatella, Rocco, Imparato, Bellico, Torelli, Della Ragione, Iazzetta, Loasses, Madonna, Solombrino,Massa, All. Di Iorio.
Reti: Primo tempo 5,04 Rescia, 6,07 Borruto, 9,08 Borruto, 10,40 Bellico , 11,53 Iazzetta, 18,57 Cuzzolino ( tiro libero) Secondo Tempo : 3,31 Borruto, 4,02 Caetano, 4,20 Carcatella, 13,25 Iazzetta, 14,01 Borruto, 15,03 Borruto, 15,46 Borruto, 17,29 Borruto, 18,05 Borruto