Palomonte. Amichevole con l’Agropoli, Cupo: “Travolti, ma buon lavoro di Barone”

Ieri allo stadio San Biagio di Palomonte i locali del Real, iscritti nel gruppo D di Promozione, hanno sostenuto un match amichevole contro l’Agropoli, inserito nel girone H di Serie D. Il test, vinto dai cilentani per sei a zero, è stato utile alla formazione di mr. Barone come prova per il prossimo torneo. Soddisfatto anche il presidente, del Palomonte, Antonio Cupo che ha rilasciato, al margine della sfida, le seguenti dichiarazioni:

Il Real Palomonte ha ospitato l’Agropoli in un’amichevole per testare soprattutto i nuovi arrivati. Al di là del risultato, che ci ha nettamente visti battuti, mi è piaciuto– sottolinea il presidente‚Äì lo spirito di squadra e una buona intesa tra i nostri ragazzi. Mister Barone sta facendo un buon lavoro, un test come quello di ieri è per noi fondamentale, i nostri ragazzi devono sapere che giocare con questa maglia vuol dire avere una storia calcistica importante. Il Real è presente nel mondo calcistico ormai da parecchi decenni, quindi i ragazzi possono contare su una visibilità seria.

Domani- annuncia patron Cupo‚Äì faremo un altro test con la compagine del Coperchia, team probabilmente più alla nostra portata. Vedremo se la squadra riuscirà a darci soddisfazioni. Per me il calcio deve restare uno sport leale e fondato su valori di rispetto e di lealtà sportiva, cos√¨ come l’anno scorso chiederò ai nostri ragazzi di giocare affinch√© trionfi sempre lo spirito sportivo e l’educazione. Da noi non saranno tollerati comportamenti antisportivi o comportamenti scorretti dei calciatori o della tifoseria.