Palmese. Ecco Cioffi, si avvicina un altro ex Audax Cervinara

Operazione flash di Orlando Stiletti, nuovo direttore sportivo della Palmese che in tempi record ha portato in casa rossonera un roccioso ed esperto difensore. Stiamo parlando di Simone Cioffi, ex Sarnese e Audax Cervinara che proprio nella scorsa annata aveva conquistato la Coppa Italia con la maglia dei caudini.

Dopo il rinnovo arrivato appena pochi giorni fa, Simone Cioffi ha alzato bandiera bianca causa le dimissioni in massa del consiglio direttivo della società traghettatrice del Cervo. Di nuovo sul mercato ecco che Stiletti si è fiondato su di lui conquistandolo e portandolo alla corte di Luigi Sanchez. Ufficiale proprio nel primo pomeriggio di oggi, Stiletti è già al lavoro per il prossimo colpo di mercato che potrebbe arrivare proprio dalla zona caudina.

Come avevamo anticipato in un nostro precedente articolo, Silvio D’Andrea era finito nel taccuino dell’ex Afragolese. L’ardua concorrenza, però, non faceva ben sperare ad una conclusione positiva della trattativa, ma secondo alcune indiscrezioni, l’attaccante ex Virtus Avellino potrebbe cedere alla corte della Palmese e raggiungere il suo compagno Cioffi. Galeotto un post sui social proprio dell’attaccante verso Cioffi: “Ancora insieme?”.

Attaccante vicino per la Palmese ed un altro colpo in canna da parte dell’esperto direttore sportivo.

Cristina Mariano