Pallamano. Ultimo atto della regular season per la Jomi Salerno, domani arriva l’Erice

È arrivato l’ultimo atto della regular season di Serie A Beretta per la Jomi Salerno. Il team di coach Laura Avram, campione d’Italia in carica, metterà fine al proprio cammino in campionato tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo. La compagine campana, reduce da sei vittorie di fila, domani ospiterà l’Erice (ore 18:30). Sarà un match ininfluente quello che andrà in scena alla Palumbo. Impossibilitata nel raggiungere la vetta, blindata dal Brixen, la Jomi Salerno è certa del secondo posto dopo il filotto di vittorie ottenuto nelle precedenti giornate di campionato.

Tuttavia, la Jomi Salerno ci tiene a chiudere bene la stagione regolare. A confermarlo è stato il coach delle campane, Laura Avram: “Si tratta dell’ultima gara della stagione regolare, mi attendo una buona prestazione da parte di tutto il gruppo, le ragazze lo devono a loro stesse perché in quest’ultimo periodo stanno lavorando sodo ed anche molto bene. Al termine della stagione regolare ci sarà la pausa per la nazionale e poi anche per l’Under 20, si interromperà il nostro lavoro e questo non gioca sicuramente a nostro favore. Dobbiamo comunque lottare ancora di più ed arrivare preparate alla fase finale della stagione”.

SULL’AVVERSARIO DI DOMANI
“Affronteremo una squadra in grande crescita, il team siciliano si è sicuramente comportato meglio nel girone di ritorno rispetto all’andata. Erice ha dato filo da torcere a tutte le avversarie, non sarà quindi una gara scontata. Ci attende una gara difficile, utile per provare tutto. Sarà importante vincere per affrontare nel migliore dei modi i play off scudetto”.